Quanto tempo richiede il processo di prenotazione? Quali metodi di pagamento accettati? Posso utilizzare più di un metodo di pagamento per pagare una prenotazione? E altro ancora.
In questo momento il sistema di prenotazione prevede solo l’invio di una richiesta di informazione relativo all’annuncio e al periodo da voi richiesto. Un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile per darvi tutte le informazioni richieste.
Stiamo lavorando per predisporre la piattaforma con le prenotazioni istantanee che potranno essere pagate con Carta di Credito o PayPal. In questo momento si potrà prenotare solo tramite Bonifico Bancario.
Appena inviata la vostra richiesta di prenotazione e/o informazioni, un nostro operatore prenderà in carica la richiesta e risponderà in un massimo di 24H
Se la richiesta di cancellazione della prenotazione viene effettuata entro i 30 giorni dalla data di arrivo, la cancellazione è gratuita con il relativo rimborso della somma pagata per la prenotazione. Se la richiesta viene effettuata dopo il termine ultimo dei 30 giorni, non verrà restituito l’importo versato per la prenotazione.
Potete scrivere dalla pagina Contatti oppure direttamente all’email: prenotazioni.svt@gmail.com
Si le spese di pulizia vanno pagate in sede di prenotazione e/o in contanti al momento del Check-in.
la Tassa di Soggiorno si paga al momento del Check-in in contanti, per un importo pari a € 2,00 per notte per ogni ospite della struttura.
È richiesto un deposito cauzionale di € 300,00 all’arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell’alloggio.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d’identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento.
No, non è consentito l’accesso a più persone rispetto a quelle previste.
È obbligatorio smaltire la spazzatura prima del check-out. Se non rispettata al check out verrà addebitata una penale di €. 50,00
Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare l’ordine, la cortesia e la cura del nostro alloggio, così come ci aspettiamo di ricevere da loro. Vi preghiamo di non lasciare piatti e bicchieri sporchi e di mantenere l’ordine come lo avete trovato all’arrivo. È obbligatorio chiudere le porte. Si prega di spegnere luci e aria condizionata quando si lascia la location. Si prega di non gettare carta igienica o altri materiali nel water, ma di utilizzare il cestino apposito in bagno. Non arrecare disturbo agli ospiti futuri e ai vicini.