Rimborsi e Cancellazioni
Cancellazioni, Problemi di prenotazione, Rimborsi e Modifiche alle prenotazioni
Cancellazioni, Problemi di prenotazione e Rimborsi
In generale, se cancelli una Prenotazione su VST, l’importo rimborsato è determinato in base ai termini di cancellazione applicabili. Tuttavia, in determinate situazioni, potrebbero prevalere altri termini, in base ai quali viene determinato l’importo del rimborso. Se circostanze al di fuori del tuo controllo ti costringono a cancellare una Prenotazione, potresti avere diritto a un rimborso parziale o totale in base ai Termini delle circostanze attenuanti. Se l’Host cancella o si verifica un Problema di prenotazione (come definito nei nostri Termini di riprenotazione e rimborso), potresti avere diritto a ricevere assistenza per prenotare un altro Alloggio o un rimborso parziale o totale in base ai nostri Termini di riprenotazione e rimborso. Alcune categorie di Annunci sono soggette a termini diversi; ad esempio, le Prenotazioni relative alle Esperienze sono regolate dalle Condizioni di Rimborso Ospiti per le Esperienze. Consulta tutti i Termini legali aggiuntivi o le Politiche per i dettagli su ciò che è coperto e sul rimborso previsto in ciascuna situazione. Puoi ricorrere contro una decisione di VST contattando il nostro servizio clienti.
Modifiche alle prenotazioni
Gli Host e gli Ospiti sono responsabili di eventuali modifiche alle prenotazioni che accettano di apportare tramite la Piattaforma VST o che richiedono all’assistenza clienti di VST di effettuare per loro conto (“Modifiche alle prenotazioni”), e accettano di pagare eventuali importi aggiuntivi, costi o tasse associati a eventuali Modifiche alle prenotazioni.
Le tue responsabilità
Sei responsabile delle azioni e omissioni tue e di chiunque inviti nell’Alloggio, a cui fornisci l’accesso alla struttura, alle aree e ai servizi che l’Host e l’Ospite sono legalmente autorizzati a utilizzare (“Aree comuni”) o a cui chiedi di prendere parte a qualsiasi Esperienza o altro Servizio dell’Host. Ad esempio, ciò significa: (i) che sei responsabile di lasciare un Alloggio (e i relativi beni personali) o le Aree comuni nelle condizioni riscontrate al tuo arrivo, (ii) che spetta a te pagare tutti gli importi ragionevoli riconducibili alla Richiesta di risarcimento danni e (iii) che devi sempre agire in modo etico, trattare gli altri con rispetto e seguire le leggi vigenti. Se includi nella prenotazione un ospite aggiuntivo minorenne o se coinvolgi un minore nell’utilizzo di un Servizio dell’Host, devi disporre dell’autorizzazione legale ad agire per suo conto e sei l’unica persona responsabile della supervisione di tale persona.